NUOVO PEUGEOT e-TRAVELLER

ADATTO A TUTTE LE ESIGENZE – FINO A 9 POSTI

Rivolto agli operatori professionisti del settore trasporto passeggeri, quali hotel, servizi navetta, e taxi, il PEUGEOT E-TRAVELLER presenta un’elegante configurazione da 5 a 9 posti, a seconda delle versioni, fornendo un innalzato standard di comfort. La versione VIP offre una disposizione lounge con 4 sedili indipendenti posizionati frontalmente l’uno rispetto all’altro, dotati di finiture e accessori di lusso, quali aria condizionata tri-zona, tetti in vetro oscurato, ecc.

 

Il PEUGEOT E-TRAVELLER si distingue per la sua modularità e praticità, con sedili scorrevoli e rimovibili, tavolini di tipo aereo nella seconda fila, tende parasole integrate e ulteriori caratteristiche. La sua versatilità lo rende ideale anche per attività all’aperto, grazie al sistema Advanced Grip Control con Hill Assist Descent Control, progettato per garantire un’elevata trazione su terreni a bassa aderenza come sabbia, fango, e neve.

In alternativa, è disponibile il PEUGEOT E-EXPERT Combi, con una capacità massima di 9 posti e una praticità ottimizzata, pensato principalmente per le esigenze di trasporto quotidiano, come associazioni e club.

Un tratto distintivo di tutti i nuovi modelli PEUGEOT E-TRAVELLER è lo spazioso ambiente interno, mantenuto inalterato nonostante la presenza della batteria posizionata sotto il pavimento. Di conseguenza, a seconda della configurazione, il PEUGEOT E-TRAVELLER può ospitare fino a 9 persone con un vano bagagli di 1.500 litri, oppure 5 persone con 3.000 litri di spazio, o offrire un notevole volume di carico fino a 4.900 litri con 2 o 3 passeggeri a bordo.

Grazie a queste caratteristiche distintive, il nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER offre una potenza superiore, garantendo un livello elevato di piacere di guida, sicurezza ed efficienza.

NEW E-TRAVELLER 100% ELETTRICO

Una gamma completa e ad alte prestazioni di veicoli elettrici, il Nuovo PEUGEOT E-Traveller offre un’eccezionale autonomia estesa fino a 350 km. Dotato di tre modalità di guida appositamente progettate per adattarsi alle esigenze quotidiane, il veicolo è spinto da una nuova motorizzazione elettrica altamente efficiente, erogando una potenza massima di 100 kW (136 CV) e una coppia massima di 260 Nm. Questo assicura prestazioni ottimali dalla partenza fino alla velocità massima di 130 km/h, con le opzioni di guida Eco per massimizzare l’autonomia, Power per prestazioni ottimali a pieno carico e Normal per una guida standard.

Il Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER offre flessibilità con due capacità di batteria che garantiscono un’autonomia fino a 350 km. La batteria da 50 kWh, particolarmente adatta all’uso urbano e peri-urbano, offre fino a 224 km di autonomia (ciclo combinato WLTP in fase di omologazione). Per una versatilità ottimale su tutti i tipi di percorsi, la batteria da 75 kWh ora offre un’autonomia fino a 350 km (ciclo combinato WLTP in fase di omologazione).

Integrato con un nuovo sistema di frenata rigenerativa, il Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER ottimizza l’autonomia attraverso la sua capacità di rigenerazione, attivabile con tre livelli diversi tramite leve poste dietro il volante.

La ricarica del PEUGEOT E-TRAVELLER è altamente efficiente grazie al caricatore di bordo monofase da 7,4 kW e, come opzione, al caricatore trifase da 11 kW. Questo consente una ricarica efficiente indipendentemente dall’infrastruttura disponibile. I tempi di ricarica stimati variano, con una ricarica da un terminale pubblico da 100 kW che richiede 38 minuti per la batteria da 50 kWh e 45 minuti per quella da 75 kWh (dal 5% all’80%). Da una Wallbox da 11 kW, la ricarica completa richiede 4 ore e 50 minuti per la batteria da 50 kWh e 7 ore e 30 minuti per quella da 75 kWh.

PEUGEOT e-TRAVELLER PER IL MONDO BUSINESS

Sei un cliente business? 

Approfitta dei nostri servizi a te dedicati. Fissa un appuntamento presso la nostra concessionaria e troveremo insieme la soluzione migliore alle tue esigenze.

TI ASPETTIAMO

DIMENSIONI ESTERNE

  • Lunghezza: 4.981 mm (versione Standard)
  • Lunghezza: 5.331 mm (versione Long)
  • Larghezza: 1.920 mm (esclusi gli specchietti laterali)
  • Altezza: da 1.890 a 1.940 mm

 

BAGAGLIAIO

Disponibile in 2 diverse lunghezze fino ad un massimo di 9 posti. Il Nuovo Peugeot E-Traveller offre un volume di carico fino a 4.554 litri .

PEUGEOT MIDACARS

la tua concessionaria di fiducia

NEW E-TRAVELLER ALLURE

Il nuovo E-TRAVELLER migliorerà ancora di più l’immagine della tua attività.

UNA EMOZIONE DI ECCELLENZA

POSIZIONE DI GUIDA – CONNETTIVITA’ – MODULARITA’ – AUTONOMIA ELETTRICA – ASSISTENZA ALLA GUIDA

COMODA POSIZIONE DI GUIDA

COMFORT E MODULARITA’

NESSUN PROBLEMA DI SPAZIO

CONNETTIVITA’ MIGLIORATA

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Concessionaria peugeot

SHOWROOM LOCATION
VIA ROMA, 244
80020 FRATTAMINORE (NA)

Phone: +39 081.834.85.25
Fax: +39 081.834.85.26
Email: info@midacars.eu

Giorni e Orari di Apertura
dal Lunedì al Venerdì: 09:00/13:00 – 15:00/19:30
(Domenica Chiusi – Salvo Eventi)

 

 

MODULO MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy

15 + 9 =